Quando su devono fare scelte di vita importanti, le informazioni non sono mai troppe.

L’Agenzia Investigativa Grimaldi indaga su stili di vita di coppie che stanno per consolidare una relazione.

Indagini Pre Matrimoniali

Il matrimonio ancor prima che un impegno sentimentale è un impegno giuridico. Prima di pronunciare il fatidico “sì” ed impegnarsi per tutta la vita è necessario avere piena fiducia nella persona con la quale si vuole condividere l’esistenza.

Se qualche piccolo dubbio si palesa, è meglio risolverlo in tempo.

Fare progetti famigliari ancora prima del matrimonio è infatti del tutto normale, si parla di comprare una casa, avere dei figli e così via. Progetti che devono essere condivisi con il partner nel quale bisogna riporre e ricevere la massima fiducia. 

Le indagini pre-matrimoniali hanno l’obiettivo di salvaguardare la realizzazione di questi progetti di vita, assicurandoVi che la persona che state per sposare merita la Vostra fiducia.

Prima di compiere il grande passo e prendere questa importante decisione è bene non avere dubbi.

Le indagini, svolte con la massima riservatezza, possono riguardare le abitudini e le frequentazioni del futuro/a sposo/a, eventuale uso di droghe o abuso di alcool, se in modo abitudinario giochi d’azzardo o scommetta somme rilevanti, oltre a verificare la veridicità del suo impiego di lavoro e la sua situazione patrimoniale.

Questi accertamenti sono fondamentali per non avere brutte sorprese in futuro e per tutelarsi da persone che aspirano al matrimonio non per amore, ma per godere di tutti quei diritti che tale legame comporta l’uno sull’altra.

Quando guardiamo qualcuno con gli occhi dell’amore spesso non ci rendiamo conto della vera natura di chi abbiamo di fronte, un osservatore abbastanza vicino ma non sentimentalmente coinvolto può essere invece in grado di valutare la situazione in modo molto più razionale: ecco perché, a volte, a richiedere degli accertamenti pre-matrimoniali sono i genitori dei futuri sposi.